sabato, marzo 02, 2019

Miniaturitalia 2019?

   
È quasi passato un mese dal mio ritorno da Milano. Alcuni amici sono già ad Arnhem. Il tempo per fare un post  dedicato a Miniaturitalia, qui, sul blog, ė quasi inesistente, al di là degli altri social molto più immediati. La mia seconda esperienza come visitatrice è stata molto più intensa, vissuta nel "dietro le quinte", con i miniaturisti, tra gli espositori, tra i loro umori e malumori, ebbene sì, c'erano anche quelli, oltre alle loro aspettative. Viaggio
in treno lungo lo stivale, da Sud a Nord, in buona compagnia: Caterina Milella di Le minis di Cockerina (a sinistra) e Rossella Rigante.  (a destra della foto)
Le lunghe ore trascorse sul Freccia Bianca sono volate, tra chiacchiere, speranze, dubbi, incertezze, scambio di opinioni sul settore e sulla nostra vita privata, che ci hanno permesso di colmare una reciproca conoscenza che per anni era stata sino ad allora solo virtuale.
Condivido, per ora, con tutti voi questa cartolina--cartoon, piacevole nostalgico ricordo di viaggio di noi tre appena sbarcate a Milano Centrale.



7 commenti:

Rosanna Rolla ha detto...

Che bella!

BLANCHE ha detto...

Grazie dolce Rosanna!!! Nostalgia anche di te! Peccato essere lontane....

elizabeth s ha detto...

You write beautifully!

BLANCHE ha detto...

Thank you Elizabeth!!!

Dada's dollhouse ha detto...

Che bel ricordo ❤️
Peccato che la Puglia sia così lontana da Milano

BLANCHE ha detto...

Eh già!!!! Cara Ersilia, questo è il grande limite! In questo caso i social sono almeno un briciolo di fortuna che ha permesso di non rimanere isolate e poter rimanere vicine almeno virtualmente.

Irene ha detto...

Nice to "see" you and glad to hear you enjoyed your trip.