Le mie letture preferite col traduttore.......

1:12 Scale Modern Model Houses 


Marion Russek è tra quelle pochissime miniaturiste che fanno sognare. Un vero colpo di fulmine il suo progetto provenzale. La adoro! ❤️

Looking Glass Miniature

Jennifer Hatt e' una vera specialista nel rendere quanto più realistica possibile la vostra posta in miniatura.....e non solo quello. Nel suo blog e nel suo Etsy Shop troverete altro ancora , ma sempre in tema,  e con una straordinaria accuratezza.

GENEVIEVE'S MINIACOLLECTION
Geneviève raccoglie da tempo il meglio dell'artigianato in miniatura europeo, ma soprattutto francese, in ambienti semplici valorizzati da questa incredibile collezione di prestigio. Le avventure delle sue bamboline firmate Munière, Nine e Lucie, sono un vero spasso!


Victorian Mini - Adventures in Modeling
Il blog di Juliette  e' una vera e propria avventura dalla A alla Z. Come costruire da zero una casa vittoriana Queen Anne in scala 1/12 usando il cartoncino dei passepartout. Genial!!!
  Deb Jackson Designs Miniatures

Questo è il blog della miniaturista inglese Deb Jackson, specializzata in miniature diverse dal solito ed accurate nei dettagli.

MOUNTFIELD DOLLSHOUSE

Questo è solo uno dei tanti blog di Kath Cryer. In questo, si può seguire la ricostruzione di quello che poteva essere un interno inglese nel 1950, in una Stockbroker Tudor house, basato sui ricordi di giovinetta dell'autrice.

Nessun commento: