giovedì, ottobre 18, 2018

Un'altra piccola "tentazione" da StudioViolaMiniature



Questa deliziosa e rilassante panchetta è approdata da pochi giorni tra le mie mani. È una delle ultime fatiche di Ketty Pierro, che mi ha tentato per la seconda volta. Era il mio onomastico e gli "autoregali" mi sono sempre piaciuti. Alla fine ho deciso di battezzare la "casetta-tutorial" in.... " Une Maison de Famille à Biarritz". Ormai il suo orientamento interno in chiave francese è sempre più evidente. Questo divanetto andrà nell'ingresso-soggiorno, se riesco a far vedere dei nuovi progressi senza lasciar passare di nuovo due-tre mesi di latitanza.

5 commenti:

elizabeth s ha detto...

The bench with the mattress seat and comfy cushions will make a Wonderful additon to your hallway!
Ketty Pierro has an Amazing gift of being able to make her fabrics appear very user friendly! :D

BLANCHE ha detto...

You're right, Elizabeth! I do not even know how he could have handled these fabrics with such graphic motifs so easily that they easily fall into error. Thanks for the comment.

Fabiola ha detto...

Una panca perfetta per il tuo progetto. Anche a me piacciono gli auto-regali.

Elenè ha detto...

Deliziosa e decisamente perfetta per l'ambientazione francese!! Tra l'altro il nome che le hai dato sembra il titolo di un articolo di "Art et decoration", rivista storica francese di arredamento che adoro... aspetto di vedere la panca/divanetto ambientata nella casetta!

BLANCHE ha detto...

Grazie Fabiola! Grazie Elenè! Non conosco la rivista francese, mi documento subito! ;-)