Mi dispiace ripetermi, ma mi dispiace un sacco lasciare senza parole il mio blog. Tra la fine dell'anno e in questi giorni del nuovo, mi sono di nuovo ringalluzzita lo spirito acquistando un paio di kit di "Le mini di Pierluigi" e di "L'Atelier du Chat Bottè", da suddividere tra i due progetti. Perché, anche se senza parole, io continuo imperterrita tra le varie incombenze quotidiane a progettare e sognare come deve essere questo o quello. |
9 commenti:
Buongiorno Blanche,
Felice anno nuovo. Quelli kit sono adorabili e saranno una grande aggiunta alla tua collezione. Fare piani da zero E fastidioso Fare parquet, ma così bello sara alla fine. Spero ti divertirai alla fiera!!
Grande abbraccio
Giac
Ti divertirai un mondo !
I love the Lutyens garden bench that you are building in miniature. I used to have a 1:1 Lutyens bench in my RL garden and had to leave it behind when I moved, so seeing yours makes me feel nostalgic.
You may find making your parquet floors and exercise in sadism but I'm sure the end results will be well-worth the pain!
And since it will be your first time at a show; prepare to be over-whelmed- yet in a good way!
Have fun!!! :D
Buon divertimento col parquet!
Mi fa molto piacere sentire che sei all'opera e non hai abbandonato i tuoi progetti! Lo sai che io in realtà trovo molto rilassante posare i mini parquet di stecchi di gelato? Mi sa che sono l'unica... XD
Grazie Giac, sempre gentile. Spero di poter fare un bel reportage dalla fiera , per tutti voi che siete lontani. È rilassante rivolgersi a dei kit che basta assemblare, ogni tanto, ed é bello fare anche qualcosa tutto da soli, anche se porta piú tempo e fatica. Ma il premio finale è maggiore, perché ci si sente piú orgogliosi di averlo fatto dalla A alla Z.
Rosanna spero proprio di sì. Grazie!:-)
Fabiola ed Elenè, grazie. Ho deciso di scegliere gli stecchi del gelato perché durante l'estate ne avevo collezionati parecchi, e poi intendo fare un esperimento su di essi, che se non và in porto non mi fa rimpiangere delle costose bacchette di tiglio.
Thank you for your comment, Elizabeth! :-)
Posta un commento