giovedì, maggio 10, 2012

Mini- Shopping!!!

"Chinoiserie" Panels Wallpaper &Woven Carpet 16th Century  by "Piccole Tentazioni" - Genova
Mi  sono  concessa delle piccolissime spese per Bethany House. "Concessa" perchè sembra un po' folle, dato che non ho ancora nessuna dollhouse. Ho pensato che un tocco di esotismo ci vorrà da qualche parte, in questa casa che Blanche considera un vero angolo di Paradiso e non ho resistito a portarmi a casa, via web, insieme a questo  vecchio tappeto Tudor dall'aria un po' consunta, un po' di "chinoiserie". Per adesso, comunque, tutto rimane in "soffitta"!

(Photo Personal)

6 commenti:

Flora ha detto...

Wow, mi farei volentieri un giro in questa soffitta... Tra l'altro, "la soffitta" è uno dei temi che mi piacerebbe sviluppare in una roombox: un sacco di roba accumulata e polverosa, piena di fascino e sorprese...
Bellissima la carta da parati.
Un caro abbraccio
Flora

BLANCHE ha detto...

Una "roombox/soffitta" è il "massimo"!!! Ti permette di accumulare un sacco di cose che non sai ancora come utilizzare senza sentirti in colpa!Grazie Flora per il tuo apprezzamento!!!

Xandra Dekker ha detto...

What a beautiful wall paper...

Kind regards Xandra

BLANCHE ha detto...

Thanks, Xandra!!!

luisa ha detto...

riesco quasi ad immaginare una stanza con questa bellissima carta da parati! a me piace molto anche il tappeto, sarà che sono affascinata da tutto ciò che ha l'aspetto vissuto....
un bacione!
luisa

BLANCHE ha detto...

Sì, anch'io prediligo le cose un po' vissute....non danno all'insieme staticità, quell'aspetto finto che tolgono il senso di veridicità....Grazie Luisa!!!