"Chinoiserie" Panels Wallpaper &Woven Carpet 16th Century by "Piccole Tentazioni" - Genova |
Mi sono concessa delle piccolissime spese per Bethany House. "Concessa" perchè sembra un po' folle, dato che non ho ancora nessuna dollhouse. Ho pensato che un tocco di esotismo ci vorrà da qualche parte, in questa casa che Blanche considera un vero angolo di Paradiso e non ho resistito a portarmi a casa, via web, insieme a questo vecchio tappeto Tudor dall'aria un po' consunta, un po' di "chinoiserie". Per adesso, comunque, tutto rimane in "soffitta"!
(Photo Personal)
6 commenti:
Wow, mi farei volentieri un giro in questa soffitta... Tra l'altro, "la soffitta" è uno dei temi che mi piacerebbe sviluppare in una roombox: un sacco di roba accumulata e polverosa, piena di fascino e sorprese...
Bellissima la carta da parati.
Un caro abbraccio
Flora
Una "roombox/soffitta" è il "massimo"!!! Ti permette di accumulare un sacco di cose che non sai ancora come utilizzare senza sentirti in colpa!Grazie Flora per il tuo apprezzamento!!!
What a beautiful wall paper...
Kind regards Xandra
Thanks, Xandra!!!
riesco quasi ad immaginare una stanza con questa bellissima carta da parati! a me piace molto anche il tappeto, sarà che sono affascinata da tutto ciò che ha l'aspetto vissuto....
un bacione!
luisa
Sì, anch'io prediligo le cose un po' vissute....non danno all'insieme staticità, quell'aspetto finto che tolgono il senso di veridicità....Grazie Luisa!!!
Posta un commento