Sono partita dall'idea che mi suggeriva la foto a sinistra, che ho usato come fonte di ispirazione per dare a questa stanza un piccolo caminetto decorativo. Mi sono ispirata molto anche al lavoro romantico e spontaneo di Caroline Dupuis che utilizza cartoncino e legno per i suoi caminetti e molto spesso il cartoncino ondulato da scrapbooking per rivestire le pareti. |
lunedì, aprile 11, 2016
Un muro bianco nel boudoir.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
You have made a beautiful fireplace! Caroline's work is always so inspiring! (She makes Everything!) I love the blue wallpaper too! I can't wait to see more!
J'aime beaucoup le travail déjà accompli !!!
è molto bello!!! adoro la carta da parati azzurra e il cartoncino che hai usato è molto elegante, sarà una casa bellissima! attendo con ansia gli sviluppi, brava!!
Grazie a tutte! Thanks.....merci....!!!
Mentre io sto a chiacchierare su FB, tu piano piano, zitta zitta procedi. ;) Anche questo nuovo locale sta venendo benissimo. Mi piace il contrasto del bianco con la tappezzeria ed il pavimento scuro. Iil caminetto è molto carino. Interessante poi il gioco delle textures.
Brava!
Un lavoro molto molto raffinato! Stupendo!
Mi piacciono moltissimo le scelte che hai fatto per i rivestimenti delle pareti! Complimenti!
Ciao Ersilia!!! Vorrei anche io chiacchierare di piu' col gruppo FB, ma e' impossibile per me seguire in questo momento. Grazie per I complimenti.
Grazie Milena, grazie Claudia, resti il mio "alter ego" preferito! ;-)
It looks lovely - very fresh and I like the fireplace too.
Thank you, dear Irene!
Posta un commento