domenica, dicembre 07, 2014

......e per cena abbiamo avuto una tazza di latte caldo e pane bianco, spruzzato di zucchero, proprio come avrebbe fatto Wordsworth. (dal diario di Blanche, maggio 1858)

Un paio di nuove acquisizioni per Bethany che non avevo ancora mostrato: accanto al libro delle poesie di Wordsworth di Le Minis di Cockerina , la frugale cena di Blanche, a base di latte e pane e zucchero, è opera di Minicris by Cristina Minischetti.


La frugale cena di Blanche e Christabel mi fa sorridere, perchè mi è familiare: è il piatto che mia madre, durante l'inverno, adora consumare, quando non c'è di meglio. ;-D
Dopo tre anni poco produttivi, ma ricchi di approfondimenti, questo diario sembra apparentemente fermo. In realtà sta subendo un continuo restyling. Come nei veri diari, si ritorna a leggere le pagine precedenti, si apportano Post Scriptum e si correggono errori, si strappano intere pagine, si tolgono e si aggiungono foto, notizie, indirizzi e via dicendo. Ed allora, anche se molti progetti sono ancora "campati in aria" ....dico ugualmente: Buon Compleanno, Diario Vittoriano!!!