lunedì, novembre 12, 2012

International " CHRISTMAS SWAP 2012 " by Le minis di Cockerina.

Oooops!!!....Quasi dimenticavo di dover fare questo post. Ebbene sì!!! Ci sono anch'io! Ho accettato l'invito di Caterina, nonostante in passato le avevo detto di non sentirmi una miniaturista, ma solo una collezionista. La sua email è stata tentatrice ed io ho il mio "asso nella manica"  (cioè la mia mammina), per non fare brutte figure. Il divertimento e le sorprese sono assicurate!!! Qualcun'altra vuol partecipare? Tutte le istruzioni sono qui.

2 commenti:

stil-blicke.blogspaot.com ha detto...

Hey Blanche.... you get this year a Swap from me by Caterina's Christmas-Swap. Send me your adress for postshipping.

My Email: monika.ehrenschneider@gmx.de

Thanks and send many hugs

PuNo / Monika

BLANCHE ha detto...

MONIKA, MI DISPIACE MA NON SIAMO COMPAGNE DI SWAP!!! DEVI CONSULTARE L'ELENCO DEL NUOVO POST DI CATERINA E NON L'ORDINE CON CUI SONO COMPARSI I COMMENTI. BACI.