venerdì, febbraio 05, 2016

Un progetto lento e silenzioso.

Nella foto alcune minis raccolte per i miei due progetti. Un kit di The House of Miniatures che racchiude un tavolo Chippendale acquistato da Piccole Tentazioni, una panchetta di MiniEden , una brocca di L'Atelier du Chat Botte che dovrebbero trovare un posto nella cucina della casetta-tutorial . In primo piano un piatto del menu di Blanche e Christabel : un insalata di pollo che troverà posto sul tavolo di Bethany Cottage realizzato da Le mini di Claudia.
Mi spiace non aver trovato il tempo per un saluto a Natale, uno a Capodanno...è volato via il primo mese del nuovo anno. Purtroppo ci si perde un po', se non si riesce a lavorare con costanza sull'allestimento di una dollhouse, anche se poi ho continuato a "lavoricchiarci", ma un po' qua e un po' là, senza concludere niente di definitivo. Speriamo presto di poterlo fare. Per ora un po' di immagini per riprendere giusto il filo del discorso....
Mi giro e mi rigiro sulla sala soprastante la "breakfast room" da un bel po'. Ho cambiato la porta, che prima era un tutt'uno con la tappezzeria, ho fatto varie manovre con il colore del pavimento, varie prove con la parete di fondo....è tutto ancora da finire. ....Questo nel piano dell'opera era il bagno, e tale resterà anche nel mio restyling, ma con molti cambiamenti che hanno bisogno del loro tempo.

4 commenti:

minire71 ha detto...

Complimenti stupendo

BLANCHE ha detto...

Grazie! :-)

Flora ha detto...

I progetti lunghi e silenziosi, in genere, sono quelli che danno i migliori risultati ;-) Mi piacciono molto i tuoi acquisti e trovo molto interessanti tutti i progressi nel restyling della casa - tutorial... La carta da parati è strepitosa! Buon lavoro lento e silenzioso :-)

BLANCHE ha detto...

Grazie Flora!!! Invidio un po' chi riesce a fare step by step, ma io non ci riesco proprio....:-D
La carta è di Itsy Bitsy Mini, ma l'ho acquistata da Piccole Tentazioni.