venerdì, giugno 27, 2014

Una bacchetta da maghetta ed il suo libro di "simpatici" pipistrelli. :-)


 Lo scorso 11 Maggio ho scoperto, con mia grande sorpresa, di essere stata la vincitrice del secondo premio messo in palio, con un giveaway , da Jana di Illyria's Miniatures .
Il mio era un premio-sorpresa, per cui ho scoperto dopo la vincita che si trattava di una bacchetta da maghetta, ispirata alla saga di Harry Potter.
Jana mi aveva preannunciato, in seguito, che nel pacchetto avrei trovato un'altra mini-sorpresa: ed ecco qui, un bel libro "vampiresco"! 
Dalla Slovenia il pacchetto ha impiegato un po' di giorni ad arrivare, ma anch'io ho ritardato un bel po' di giorni a imbastire questo piccolo post di ringraziamento!
Purtroppo, in questo momento, non ho in mente di avere una casetta abitata da maghi e streghe (anche se, le mie amiche letterarie Blanche e Christabel sono un po' "noir", amando frequentare le sedute spiritiche!),  ma custodirò con cura queste piccole e belle miniature insieme al suo pacchetto, che mi sono state donate da questa ragazza così brava a realizzare tante piccole cose con il legno.
Chissà, forse un giorno troveranno un posto in una room-box, una specie di "cabinet de curiosité"....Per ora ringrazio di tutto cuore Jana per il dono che mi ha fatto!

12 commenti:

Giac ha detto...

Buongiorno Blanche,
Che grande premio. il libro è meraviglioso e perfetto per gente vittoriana. Il lavoro è superbo. Ed una bellissima opera d'arte da aggiungere alla vostra collezione.
Grande abbraccio,
Giac

BLANCHE ha detto...

Grazie, Giac! Sicuramente il libro cattura subito l'attenzione, ma...ti dirò....io sono rimasta affascinata dalla bacchetta!!! Due belle miniature, sono contenta di averle con me. :-)

Ilona ha detto...

Ciao Blanche! Wow, these miniatures are exquisite work of Jana, enjoy it! Cherish these treasures, they deserve a special place in your miniature world :D!
Hugs/un abbraccio, ilona

BLANCHE ha detto...

Ciao, Ilona! Sì, le miniature di Jana sono davvero ben fatte. Non ho ancora avuto il tempo di leggere un po' il suo blog, per conoscerla meglio, ma tra i suoi post ho visto delle belle miniature in legno fatte da lei. Grazie per il tuo commento. Un abbraccio virtuale anche da parte mia. A presto!

12Create ha detto...

What a wonderful gift to win. The book is wonderful.

BLANCHE ha detto...

Thank you! Yes, the book is perfect!

Vivian Fox ha detto...

Wonderful!!
All the best
Vivian

BLANCHE ha detto...

Thank you, Vivian!!! ;-)

Anonimo ha detto...

Molto bello! Quando avro il tempo, voglio leggere piu il tuo blog! :-)

elvira ha detto...

Ciao carissima ..!!
Grazie per gli auguri ..!!! Come stai ..??? E come sta il tuo dolcissimo diario vittoriano ..?? ..Devo proprio ammettere che ..mi sono mancate tanto le mini-chiacchieratine con Blanche :) ..!! Tanto tanto ...!!! Un abbraccio fortissimo ..!! elvira :)

elvira ha detto...

Rieccomi ..ho cambiato link del mio blog ..motivi di sicurezza ecc ..ne ho uno nuovo ..
www.elviradollhouse.blogspot.it

..per non perderci di vista :)

Mini baci
elvira

BLANCHE ha detto...

Grazie per il nuovo link! Il vecchio già appartiene a qualcun'altro! :-)
Mai perdersi di vista! ;-)