martedì, dicembre 24, 2013

Buon Natale....in tutte le lingue del mondo!!!


 Contemplo, ancora, per poche ore, il mio morbido pacchetto arrivato dalla Terra di Babbo Natale! 
Lo ha spedito al mio lontano indirizzo la mia compagna di Swap, Khati, dalla Finlandia.
Non l'ho messo sotto (o sopra) l'albero di Natale perchè avrebbe fatto una "brutta fine", tra le grinfie del mio "marmocchietto" di ventuno mesi!
Auguro serenità e tante splendide miniature ai miei lettori fedeli ed occasionali (ai visualizzatori di siti "sporcaccioni".-" Astenersi, please!!!" :-P)
(Photo Personal)

10 commenti:

Dorien Litjes ha detto...

Dear Blanche,
Merry Christmas and a Happy New Year.
Hugs Dorien

Ilona ha detto...

Dear Blanche, enjoy your beautifully wrapped Christmas gift from Katrina!
I wish you and yours a Merry Christmas and my best wishes for 2014!!
Un abbraccio, Ilona

Irene ha detto...

Wishing you a very Merry Christmas and a Happy New Year.

http://brocanteviolavintage.blogspot.com/ ha detto...

Carissima Zia Blanche tanti auguri di un annetto pieno di cose belle! Priscilla

Ecco Priscilla ci teneva tanto a farti gli auguri da sola come una persona grande e l'ho accontentata. Ok giocare è un piccolo grande lusso che possiamo permetterci se lasciamo che il nostro cuore resti un po' bambino. Un milione di auguri per tutto e che per te e la tua famiglia sia un anno fantastico! Nellina

BLANCHE ha detto...

Grazie tante tante, Priscilla e Nellina!!! Veramente...di cuore!

BLANCHE ha detto...

Thank you, dear!!!

BLANCHE ha detto...

Thank you, Ilona! The gift of Katrina is beautiful!

BLANCHE ha detto...

Thank you, Dorien! :-)

MelyGiunta ha detto...

Anche se in ritardo, tantissimi auguri per il nuovo anno,
Mely

BLANCHE ha detto...

Grazie Mely, meglio tardi che mai!!! Tu almeno lo hai fatto! ....Ricambio cordialmente!!! Grazie mille per il tuo pensiero gentile!!! :-)