giovedì, settembre 06, 2012

Ispiration....

 


Ho scoperto per caso una serie di raccolte di foto raggruppate sotto il titolo di Timeless Islands, isole senza tempo. Esse rappresentano il singolare e grandioso progetto artistico di Thomas Jorion, fotografo-esploratore del collasso architettonico di misteriosi edifici abbandonati, dalla bellezza decadente, ma ancora accattivante, specialista di toccanti ritratti di camere fatiscenti di ogni genere. Queste due foto, particolarmente interessanti per me, appartengono alla serie Forgotten Palaces, le cui immagini sono state catturate per lo più in straordinarie ville e dimore storiche del Nord Italia cadute in declino.
.
(Credits: DailyMail Uk)

4 commenti:

Dorien Litjes ha detto...

Thank you for sharing these wonderful pics !! Maybe they're also useful for me !!
Big hug Dorien.

elvira ha detto...

Bellissime queste foto ..!!! La seconda foto mi piace tanto ..perche' adoro le vetrate!! Il mio sogno e' avere una villa piena di vetrate ..dove la luce entra avvolgendo e coccolando le persone ..!!
Bellissime anche le mini che hai comprato ..un amore il cavalluccio a dondolo!!
Tra bacini
Elvira

BLANCHE ha detto...

I am happy that you enjoy and that you can serve. Help yourself!

BLANCHE ha detto...

Io invece adoro i giardini d'inverno, e dunque spero di poter fare questo nella mia casa delle bambole! Il cavalluccio piace a tutte,...con due bimbi intorno non sono riuscita a resistere. ....nella storia da cui sto traendo inspirazione per la mia casa c'è poi una bambina, May, ma non so se voglio arrivare a quel punto...una nursery l'avevo esclusa...ma, chissà!