mercoledì, luglio 04, 2012

Un post per ringraziare!

 
UN POST PER DIRE "GRAZIE" AD UNA PERSONA SPECIALE COME SE NE POSSONO INCONTRARE, FORSE, SOLO IN QUESTO MONDO IN MINIATURA 2.0, CAPACE DI UNA GENEROSITA' DISINTERESSATA COME IL SUO RELIGIOSO AMORE PER LA "MADRE DI DIO", CAPACE DI UNA DOLCEZZA PARAGONABILE AI VOLTI DELLE SUE SQUISITE BAMBOLE. UN POST PER DIRE "GRAZIE" ALL'AMICA DELLA TOSCANA DI "TU SEI REGINA", CHE PER LA NASCITA DEL MIO SECONDOGENITO EDOARDO, PUR CONOSCENDOMI SOLO VIRTUALMENTE, HA VOLUTO COMUNQUE OMAGGIARMI CON LA FANTASIA CHE SCATURISCE DALLE SUE MANI. GRAZIE ALESSANDRA! CONSERVERO' NELLA "SOFFITTA DI BLANCHE" LE TUE MINIATURE, CHE DESTINERO' UN GIORNO AL CORREDO DI CHRISTABEL NEL BETHANY COTTAGE.

( Personal photo)

10 commenti:

Marta ha detto...

Hola Blanche
Aqui he comprado el adorno que puse en la ventana de la casita. http://www.etsy.com/shop/Hennytj

gracias por tus comentarios y felicidades por tus trabajos y tu precioso blog. Besos. Marta

BLANCHE ha detto...

MARTA GRACIAS POR LA DIRECCION DE COMPRAS y felicidades a ser uno de mis lectores nuevo blog. ESPERO QUE LA TRADUCCIÓN DE GOOGLE ES CORRECTA. Un abrazo.

tuseiregina ha detto...

Grazie...troppo buona!
Alessandra

BLANCHE ha detto...

No, non penso di essere troppo buona....è la giusta verità! La foto era rimasta intrappolata nel mio telefonino da troppo tempo. Finalmente sono riuscita a tirarla fuori!!!

elvira ha detto...

Ciao carissima Blanche ..! ..Le miniature sono deliziose ..! ..Ho capito bene ...nascita di un bimbetto ..mi sono persa qualche post :/ ..Se e' così ..Tanti auguri ..!
Un bacione
Elvira

BLANCHE ha detto...

AhaaaAhaaa!!! Sì, evidentemente!!! Grazie Elvi!!!

elvira ha detto...

Raccontami ...! ..Mi rendo conto di essere mancata qualche mesetto ..non anni ..quindi ..mmmmmm ....hai avuto un bimbetto da poco ..giusto? ..certo seguire la vita delle persone solo tramite post e' difficile ..bisognerebbe approfondire tramite mail ..ma chi ha tempo :) ..adesso pero' sono curiosa ..dimmi qualcosina sui tuoi figli ..! Io ho una bimbetta di quattro anni e mezzo Alice ..la mia musa ispiratrice :) ..Ho cominciato con le mini pensando a lei ..voglia di farla vivere in un mondo in miniatura dove poter sognare tanto :) ..
Un bacio
Elvira

BLANCHE ha detto...

Beh, io invece niente figlie femmine, per cui l'Alice nel Paese delle Miniature sono io, anche se il mio bimbetto maggiore, Riccardo,che ha otto anni, è interessato all'argomento, a patto che la casa sia un mega-garage per la sua infinita collezione di auto in miniatura. Edoardo compirà quattro mesi il 18 di Luglio e.... chissà!!!

elvira ha detto...

Due maschietti ..WOW ..!!!! ..doppi auguri mammina ..!!! Pensavo a come possa essere una casetta piena di macchinine :) ..io mi ritrovo la casa piena di bamboline e libri rigorosamente da femminuccia come li chiama mia figlia :) ..vestitini tutti rosaa o quasi ..! ecc ecc ..
Non posso crederci di essermi persa la nascita del tuo bimbetto ..! Non immagino neanche come possa essere una seconda gravidanza ..o gestire la quotidianità con due bellissimi bimbi ..essere in quattro ..!!
Oltre agli auguri ..sento di doverti fare un in bocca al lupo per questa nuova avventura ..! E mi raccomando ...cerca di ritagliare un po' di tempo al riposo ..il TUO ..!! :)
Un bacione ..anzi tre ..a te e ai tuoi due dolcissimi Riccardo ed Edoardo ..

BLANCHE ha detto...

Grazie ancora, Elvira:)Da me prevale il celeste più tenue e....anche se adoro i miei ometti, raccogliere macchinine da ogni anfratto non mi entusiasma molto...:( Questa nuova avventura dopo quasi otto anni è molto bella, ma effettivamente non ho molto tempo per riposarmi o da dedicarmi. Gestisto il blog durante le poppate o in tarda serata. So che non lo dovrei fare, ma...è difficile rinunciare a questo mondo in miniatura così divertente!!!