sabato, luglio 28, 2012

Mini-Shopping!

Non ho resistito di concedermi nuovamente una mini, ma molto mini, sessione di shopping pre- Bethany House. Dopo la Liguria di Piccole Tentazioni sono approdata in Toscana. Un salto nel mio Atelier di MiniModa preferito non poteva mancare. Nel nuovo cottage di Blanche e Christabel ci saranno armadi e bauli da rifornire e vernissage londinesi a cui presenziare. Eccomi qui allora fare incetta di qualche pezzo raffinato della couturier di Tu Sei Regina: un cappellino in paglia e pizzo per le passeggiate lungo le rive del Tamigi, una camicia vittoriana con jabot, "brooch" e maniche leggermente a sbuffo per partecipare alle conferenze di Ruskin, un lungo abito di pizzo trasparente per essere "sciantosa" anche tra le mura domestiche. Degli acquisti straordinari che mi hanno resa per molte ore fanciullescamente soddisfatta e felice.
(Photo Personal by Blanche)

13 commenti:

cockerina ha detto...

WOWW che sciccheria!! mancherebbe solo un piccolo parasole di pizzo :)

BLANCHE ha detto...

....e magari una borsetta di rete....e delle scarpine alla Léa Frisoni...e dei bei guantini...insomma mancano un po' di cose!AhaaaAhaaaa!!! Vabbe', un po' alla volta! Grazie Caterina, anche gli ultimi tuoi libri sono una sciccheria.

Xandra Dekker ha detto...

Wat een prachtige set met al dat kant.

Groeten Xandra

BLANCHE ha detto...

La traduzione di Google non so se è giusta. Forse stai dicendo che sono un bell'insiema con quello che sta intorno? Cioè il set del letto? Comunque le lenzuola ed il copriletto sono opera della mia mammina.

elvira ha detto...

Adoro l' abito in pizzo!!! La camicia poi ...!!! Mi piacerebbe avere i due capi in scala 1/1..!!! La camicia la indosserei volentieri ..!!!
Ma mi accontento ..!!! Sogno in miniatura!!! Uno dei miei progetti futuri sono proprio abiti in miniatura ..chissà cosa uscirà fuori!!!!
Complimenti per l' acquisto ...una meraviglia di riproduzione in scala 1/12 ..!!!
Per la fiera di miniitaly spero di esserci ...anche se ancora non conosco date ..ecc ecc!!! Mio marito ha deciso di accompagnarmi!!!! Che amore!!! Per i cannoli ..vediamo cosa posso fare :) ..dipende dalla stagione!!! Poi se viaggio in aereo ..dai ..si può fare :) ..!!!!!
Buon fine settimana!
Tre bacini
Elvira

elvira ha detto...

Dimenticavoooo ..!!! Bellissimo il lenzuolo!!! Hai una mammina bravissima!!!
Salutamela!!!!
Quattro bacini!!!
Elvira

cockerina ha detto...

ciao! ti ringrazio per l'interesse nei confronti dei miei libri :)
il prezzo di ciascuno, in ordine di apparizione sul mio blog sono:
15 $
25 $
26 $
per i seguaci del mio blog applico lo sconto 20%...
quando e SE sei interessata a uno di essi, fammi sapere via email, grazie!
katiamilella@tiscali.it

baci
Caterina

BLANCHE ha detto...

Ma tu vuoi andare in fiera come espositore non come buyer....AhaaaAhaaa!!!...visti i tuoi futuri progetti di SpA IN MINIATURA!!! AhaaaAhaaaa!!! Saresti la prima, visto che in tutto il Sud non c'è niente di simile! Per quanto riguarda la fiera ti ho indotto inconsapevolmente in errore, perchè quella italiana si chiama Miniaturitalia e quest'anno si è svolta in febbraio. Non so se si svolge sempre lo stesso periodo, ma per i cannoli penso che sia abbastanza fresco....:D Appuntamento in aereoporto,dunque!!! :)
P.S. La mia mammina ci sa fare, sì!!!

BLANCHE ha detto...

Caterina, hai usato i dollari perchè non ci sono gli euro in tastiera, o vuoi davvero la moneta americana?! :D...Allora mi è andata bene che non hai usato il pulsante con le sterline!!! :) AhaaaAhaaa!!! Ci sentiamo presto!

cockerina ha detto...

ahahah! no cara, ho usato i dollari solo perchè è la moneta corrente nel negozio Etsy in cui vendo le mie minis.
purtroppo con la crisi economica il rapporto €/$ è in continuo cambiamento.
comunque all'incirca i prezzi sono, in euro (e al netto delle spese postali):
12.23
20.38
21.20
ma potrebbero variare col tempo, indipendentemente dalla mia volontà, fermo restando il prezzo in dollari.. :(
ad ogni modo, nel mio blog ho un utilissimo convertitore di valuta, proprio sotto la vetrina del mio Etsy ;)
baci
Caterina

BLANCHE ha detto...

AhAhAh!!! Scusami Caterina! Sono completamente digiuna sull'uso di Etsy! Non ho mai ancora fatto acquisti con questo sistema e non sapevo che funziona cosi'. Grazie dell'avviso. A presto!

luisa ha detto...

che lusso.... sono splendidi!!!!!! wowwww..... Complimenti anche alla tua mamma, è bravissima! Me li stavo perdendo....sono un po' latitante ultimamente, credo sia ora di andare in vacanza, naturalmente virtuale visti i miei cagnolini che fino al 20 agosto staranno ancora con me e che mi occupano sempre più tempo!
Un abbraccio
Luisa

BLANCHE ha detto...

Grazie Luisa!!! Non mi sembri poi così tanto latitante, data la mole di lavoro che fai....mi chiedo proprio come fai!?