venerdì, maggio 04, 2012

Holme Lodge by The Dolls House Emporium.

Holme Lodge by My Dolls House

Holme Lodge Basement
La HOLME LODGE di The Dolls House Emporium, così come pure la Silver Jubilee Victorian Dolls House di Sid Cooke Dolls Houses Limited, tra tanto cercare, sono le mie due case di bambola vittoriane preferite, soprattutto perchè assomigliano molto alle abitazioni vittoriane visibili in Mount Ararat Road a Richmond upon Thames. Ma resterebbero classiche, non sembrerebbero un villino o un cottage: il loro essere delle case a schiera è evidente. Per chi è interessato, questa Holme Lodge è stata costruita da Linda Perkins di My Dolls House 

(Credits: My Dolls House, The Dolls House Emporium)

4 commenti:

tuseiregina ha detto...

Si, è proprio deliziosa!
un saluto,
Alessandra

BLANCHE ha detto...

Sì, così è più carina! Più credibile. Sul sito di The Dolls House Emporium è dipinta con un colore terribile, a mio parere, che la fa sembrare di plastica.

Flora ha detto...

Cara Blanche, nonostante il torpore, ho fatto una bella lettura dei tuoi ultimi post, interessanti e pieni di suggestioni...
Ti ringrazio per avere la pazienza di raccontare te stessa e le tue passioni attraverso questo straordinario campionario di bellezza, e condividerlo con tutti noi :-)
Questa casa vittoriana è splendida ma, del resto, io vorrei averne una o due per ogni stile :-)
Ti abbraccio con molto affetto
Flora

BLANCHE ha detto...

Grazie Flora!!! Anch'io leggo sempre tutto ciò che scrivi nel tuo blog e non vedo l'ora che prendi il coraggio per iniziare un nuovo racconto con la tua casa Georgiana. Ti abbraccio anch'io!!!