lunedì, aprile 30, 2012

Old English Houses.

OLD ENGLISH HOUSES
Penarth House (1885) - Galles - Una delle più belle dimore del Galles, affacciata sul mare, sulle scogliere di Penarth, di fronte alle isole Holm.
Casa Vittoriana a Glasgow
French House
Queste sono alcune immagini di vecchie case che avevo in archivio. Mi piacciono tutte per motivi diversi, soprattutto l'ultima, nonostante ha un tetto alla francese: potrebbe essere egregiamente Bethany House. Nonostante ho altri progetti più Arts&Crafts per la mia dollhouse, queste vecchie case continuano ad interessarmi per le loro diverse soluzioni  affrontate con le finestre sul tetto, per me basilari, per poter dare alla casetta quei tre piani descritti nel libro.
(Credits: Google, Photo-Visible.com, Victoriana)

6 commenti:

17-17 ha detto...

I love this old english house, thank you:)

BLANCHE ha detto...

THANKS, 17-17!!!

Visitinghousesandgardens ha detto...

Ciao
Non sono sicuro se avessi un sito in inglese anche? Ho visto il suo sito via un click al mio blog e fortunatamente parlo l'italiano ma perche' il maggiore parte del suo blog e' di Inghilterra, ha anche testo inglese? grazie. vistinghousesandgardens.wordpress.com

BLANCHE ha detto...

No, I'm sorry, but my site is only in Italian. I enjoy writing good English language titles. For the translation you have to rely on Google.Thanks for being my new follower!!!

Maria Blanca "AyamontinoMaria" ha detto...

Sono alcune buone idee per fare case in miniatura...Grazie! Baci

BLANCHE ha detto...

E' QUELLO L'OBIETTIVO, INFATTI!!! Grazie, Maria Blanca.