giovedì, febbraio 09, 2012

GRAZIE.....Luisa!!! GRAZIE.....Elvira!!!


A Beautiful Day!!! 
Non ho fatto in tempo a riprendermi dalla sorpresa di vedermi assegnato il mio "Primo" "LIEBSTER BLOG"  da Luisa di "La Casa di Lu", che ho trovato subito dopo un "Secondo" "LIEBSTER BLOG" tutto per me da Elvira di "My dolls house Casa di bambole". Ma....ma...Grazie, Grazie, Grazie, Carissime! Ho iniziato questa nuova avventura da pochissimo, per assecondare questa mia segreta passione che mi trascino sin dall'infanzia per le Dollshouses, in un territorio dove questa tradizione praticamente non esiste.
Avevo tre anni quando, in vacanza al mare, una giovane donna di nome Loredana, che non ho mai più rivisto, mi costruì una specie di Roombox dentro una scatola di cartone di biscotti Doria, per farmi stare buona e giocare....e da allora l'idea di possedere una casa di bambole da collezionista non mi ha mai abbandonato. Dopo tanti tentativi forse questa è la volta buona! Oggi ho fatto i miei primi acquisti seri, volti a ricreare l'atmosfera del Bethany Cottage nato dalla penna di A. S. Byatt. Per ora il mio blog è solo a scopo informativo per quanti lo desiderano leggere,....leggere i miei "Appunti per una Casa delle Bambole".


Ed ora devo assegnare a mia volta il Liebster Blog. Dovevano essere cinque, ma ora si sono raddoppiati! Non conosco moltissimi blog, perchè sono nuova in questo "MiniMondo". Mi sarebbe piaciuto fare la stessa scelta di Luisa e scegliere dei blog con pochi lettori ancora, ma non ne conosco. Scelgo dieci blog che forse non hanno bisogno di presentazioni, però sono quelli che mi fanno "sognare".

1- A Beautiful World. Josie's World of Miniatures.
2 -Geneviève's Minicollection
3- Fabulously Small
4- Glorious Twelfth
5- The House of Holland Miniatures

1- Miniature Enthusiast
2- Latchkey and Jonquil
3- Mooredge Manor
4- NINETTE & CO
5- Kilmouski&Me

.....Sono arrivata a dieci...finalmente...ma sinceramente ce ne sono molti altri! E' un mondo "mini", ma fantastico, tutto da scoprire, ed ogni giorno  scopro una novità! Un mondo pieno di cultura, evasione, sincero divertimento! Grazie ancora........




8 commenti:

Catherine ha detto...

Blanche,
Everything I have seen here makes me dream. I am so glad you started your blog. I have enjoyed everything I've seen.
Thank you for your kind words about Kilmouski & Me.

BLANCHE ha detto...

Thanks, Catherine!

Cote ha detto...

Felicidades por los premios!!
Besitos

BLANCHE ha detto...

Muchas gracias, Cote!!!

Simon ha detto...

Dear Blanche
Thank you so much. It is very kind of you.
Best wishes
Simon x

BLANCHE ha detto...

Thanks, Simon!!!

Josje ha detto...

Hello Blanche, Thank you so much for thinking of me, that's very kind of you. I really appreciate it! ~Josje~

BLANCHE ha detto...

Oh!!! Hello, Josje!! I love your blog!!!