sabato, dicembre 24, 2011

Concerto di Natale.

                                                                                    1/12th scale Musical Automata made by Gale Elena Bantock. Gale's work can be seen at the Kensington Dolls House Festival in London and Miniatura in Birmingham. (Credits: Gale Elena Bantock).
Doll by Gale Elena Bantock

Merry Christmas and....

Happy New Year!!!

5 commenti:

luisa ha detto...

Che meraviglia!!!!!!
Non posso che ricambiare i complimenti!
Buon Natale e un felicissimo 2012 pieno di gioia e..... di tante meravigliose miniature!!!!!
Un abbraccio
Luisa

BLANCHE ha detto...

Grazie Luisa! I tuoi complimenti sono incoraggianti! Grazie ancora!!!

luisa ha detto...

Eccomi..... stavo spegnendo quando ho visto il tuo messaggio.... La casa l'ho comprata in kit da assemblare, è la mia prima esperienza sia di casa che di miniature in genere e non avevo idea di come si facesse! I muri divisori di alcuni locali li ho "inventati", ho comprato del compensato e ci ho provato, la casa è molto grande (al mio ritorno posto qualche foto), non mi piacevano le stanze tutte così profonde..... il risultato però mi piace,così è più mossa! il vittoriano.... prima non mi piaceva, adesso più vedo blog e miniature più comincia ad interessarmi.... ci farò un pensierino! Tra qualche anno..... prima devo finire questa ed il lavoro è ancora molto lungo, poi volevo farne una diversa, questa è incolore la prossima ho già in mente di farla molto scura e colorata, praticamente l'opposto! Ti consiglio di buttarti, come ho fatto io, senza pensarci troppo, questo "mondo" mi sta dando tante soddisfazioni e con il tuo buon gusto ne darà sicuramente anche a te!!!! Domani parto, meritata vacanza per riprendermi un po' dopo un anno non facilissimo..... torno il 5 gennaio, ci sentiamo presto!!!! Auguri!!!!
Bacio
Luisa

BLANCHE ha detto...

Allora divertiti!!! Ma non vedo l'ora che ritorni per vedere le foto della casa dall'esterno! Grazie per i consigli!!! Buona Fine e Buon Inizio!!!

Julia ha detto...

This is absolutely lovely. C'est vraiment exquise. Thank you, merci et grazie.